martedì, luglio 30th, 2013 | Author:

Casa con giardino

UNA GRANDE CASA IN TOSCANA, IMMERSA NEL VERDE: IL POSTO IDEALE DOVE DARSI APPUNTAMENTO PER UNA GIORNATA TUTTA DA GODERE, DAL MATTINO FINO A SERA.

Voglia di primavera e di relax : il b el temp o invita a trascorrere piacevoli week-end con gli amici. Cornice ideale, una grande casa con giardino,’ come il palazzo toscano di inizio secolo dove è ambientato il nostro servizio. C’è spazio per tutti: la famiglia, gli ospiti, 1 bambini e gli animali di casa. E tempo per godersi tanti piccoli grandi piaceri: la ricca colazione in camera da letto, l’allegro pranzo nella cucina piena di sole, il goloso tè in salotto, le chiacchiere all’ombra del giardino. E, infine, la cena all’aperto a lume di candela.

Una giornata che ha il ritmo rilassante dei tempi andati. Per guesto, abbiamo voluto abbinare alle foto pensieri, ricette e illustrazioni tratti dal libro Profumo di casa (Pratiche Editrice) di Laura Grimaldi. Che è una celebre «giallista», ma guesta volta ha voluto riordinare e pubblicare gli appunti della nonna toscana sulla vita domestica. «Amo la casa, ricevere gli amici», spiega la scrittrice, «e in molte cose ho trovato mia nonna sorprendentemente moderna». Per riscoprire il gusto dell’ospitalità, vi offriamo gui idee e suggerimenti per vivere, momento per momento, una giornata davvero speciale.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Lascia un commento » Log in