domenica, gennaio 27th, 2013 | Author:

In versione mini.
• Chi proprio considerasse troppo complicato l’uso del robot da cucina con tutti i suoi accessori intercambiabili, ma allo stesso tempo volesse un elettrodomestico capace di tagliare e sminuzzare piccole quantità di alimenti, può optare per i piccoli robot. Rispetto ai loro «fratelli maggiori» hanno dimensioni molto più contenute e una potenza minore e come accessorio hanno solo una piccola lama (soltanto in pochi casi anche un disco affettaverdure). Il modello Mini Tritatutto Chopper di Kenwood, con lame in acciaio inox e potenza di 70 w, ha la funzione pulse e chiusura di sicurezza; Roboquick Compact di De’Longhi ha uno speciale frullino per montare la panna e la maionese e un contenitore di 400 mi; Mini Joker Plus di G3 Ferrari ha un sistema di flusso continuo per tagliare direttamente nel piatto, funzionamento a impulsi e lama in acciaio inox.

Modello: De’Longhi Robo-mixer KF 205 C.
Capacità: 2 litri.
In dotazione: fruste e impastatari in acciaio cromato, ciotola rotante per impastare.
Dimensioni: cm 14x8x17 h. Caratteristiche: cinque velocità dì funzionamento. Tasto turbo per impasti difficili. Tasto espulsione automatica delle fruste.
Potenza: 160 w.

Modello: Imetec Granrobò.
Capacità: 1,7 litri.
In dotazione: lama a elica per tritare, grattugiare, omogeneizzare, lama a elica impastatrice, 2 dischi, spremiagrumi, centrifuga, frullatore.
Dimensioni: cm 34x35x23 h. Caratteristiche: 2 velocità a regolazione elettronica. Funzione pulse. Sistema di sicurezza con arresto automatico del motore. Potenza: 500 w.

Modello: Micromax-Simac Bravo Chef 570.
Capacità: 2,4 litri.
In dotazione: lama inox universale, pala forata, disco bi-funzione per affettare, disco tagliapatate, spremiagrumi. Dimensioni: cm 37x19x31 h.
Caratteristiche: regolatore elettronico di velocità per 6 posizioni di lavoro. Funzione pulse. Coperchio con due canali di inserimento del cibo. Dispositivo di sicurezza.
Potenza: 500 w.

Modello: Kenwood FP 295.
Capacità: 0,8 litri.
In dotazione: lame in acciaio inox con inserimento a scatto per affettare, impastare, tritare, sminuzzare, recipiente, spatola.
Dimensioni: non disponibili.
Caratteristiche: due velocità con funzione intermittente pulse. Chiusura con dispositivo di sicurezza. Recipiente lavabile in lavastoviglie. Avvol-gicavo a scomparsa.
Potenza: 400 w.

Modello: Magimix Compact 4100.
Capacità: 3 litri.
In dotazione: 2 lame, 3 dischi, scatola porta-accessori, spatola, minirecipiente con relativa lama per piccole quantità.
Dimensioni: cm 25,5x20x39 h.
Caratteristiche: 26 funzioni. Accessori lavabili in lavastoviglie. Motore in grado di regolare automaticamente la potenza necessaria. Disponibile in 11 colori e cromato.
Potenza: 800 w.

Categoría: Accessori cucina
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Lascia un commento » Log in