martedì, dicembre 13th, 2011 | Author:

ATMOSFERA DA RELAX.
Il clima rasserenante che caratterizza la camera deriva da un accurato gioco di luce e da una gamma di sfumature naturali. Il letto, inserito in una nicchia, si compone di due pezzi, di Simmons: come base Box Spring, sommier con rivestimento tessile sopra, Dorsopedic, materasso a molle della linea Beauty Restfcm 140×200. Sul copriletto in seta (Jab) sono appoggiati soffici cuscini (tessuti Designers Guild, Decortex, Luciano Marcato) e un mezzero in picchè di Arter. A proteggere dalla luce provvedono le tende (Nya Nordiska) che, grazie alla mantovana di taffetà a righe (Designers Guild), creano un effetto a baldacchino. Completano l’arredo un tavolino, Romeo, e una panca, Giulietta, di Porada. Sul pavimento, una stuoia in fibra vegetale di Gianni Vigone. Cornici di Laboratorio Avallone, Pizzitutti, DMK (in vendita da Vivere, come i tovaglioli e le tazzine). Volumi antichi rivestiti di Renzi Reale, lampada di Oltrefrontiera.

Categoría: Senza categoria
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

One Response

  1. 1
    bellaciao 

    se poi gli vogliamo dare un tocco artistico possiamo decorare le pareti con qualche vinilo adesivo, io per esempio, ne ho comprato uno su
    SEMBRA DIPINTO A MANO!

    CIAO

Lascia un commento » Log in