giovedì, novembre 10th, 2011 | Author:

Una serrandina scorrevole in alluminio chiude il tavolino-contenitore ovale Echo con piani in noce e ruote, di Ca’ Nova Design per Cattelan Italia. Sopra, piatto in alluminio di Culti. Chiusura a saracinesca sempre in alluminio, qui però abbinato al ciliegio, per Cabrio, il tavolo I basso rettangolare di Ciacci. Sul piano in cristallo, lampada Iole, design E. Gismondi per Artemide. In questa pagina, il tavolo Link-System, design Piero Lissoni per Porro, in alluminio anodizzato e ciliegio naturale. Stessi materiali per la sedia Dolly di Opera Work in Progress per Ycami Edizioni. Lampada da terra Magoo di Penta con diffusore in vetro soffiato opalino; vasi di Rodolfo Dordoni perVenini.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

One Response

  1. 1
    Federico 

    Buongiorno,

    complimenti per la cura e la passione con cui aggiornate il blog. Mi sembra un contenitore originale e interessante, e mi piacerebbe sottoporlo alla società per cui lavoro. Voieventualmente sareste interessati a ricevere offerte per l’inserimento di pubblicità all’interno del blog?

    Federico

Lascia un commento » Log in