giovedì, febbraio 03rd, 2011 | Author:

■ Due giorni nei più bei giardini classici italiani per conoscere la storia del nostro patrimonio verde e per approfondire la conoscenza delle tecniche di giardinaggio. È la proposta di Bayer Orti e Giardini. Tra fine maggio e giugno i corsi avranno luogo a Villa Trissino Mar-zotto (Vi), Castello di Vignanel-lo (Vt) e Giardino Corsini (Fi).
■ Rose antiche e moderne, botaniche, polyantha, tea, rampicanti sono in mostra a Torino dal 20 maggio al 7 giugno presso la Turin Garden. È un’occasione per ammirare la piena fioritura e per incontrare altri amatori.
■ L’Associazione Emilia-Romagna Succulente organizza per il 7 e 8 giugno una mostra di piante grasse a Villa Mazzacurati (Bo), con vendita di coltivatori specializzati della regione. Ingresso libero.
■ Piante grasse e succulente in mostra anche al Parco botanico di Minoprio (Co). Dal 25 maggio al 15 giugno la manifestazione comprende incontri, proiezioni, conversazioni, vendita di semi e piante e consigli pratici per la coltivazione.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Lascia un commento » Log in